È in arrivo la bella stagione e i camper scaldano i motori prima dei viaggi verso le mete assolate.

Come ogni anno Bonometti Centrocaravan saluta l’arrivo dei primi caldi con una straordinaria Festa di Primavera. L’evento inizierà nello showroom di Altavilla Vicentina domenica 17 marzo e si concluderà la domenica successiva, 24 marzo, nella concessionaria di Trento.

In entrambi gli appuntamenti, dalle 9.30 alle 19.00, i clienti e gli amici di Bonometti Centrocaravan avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano tutte le novità delle gamme 2019. Ci saranno oltre 100 veicoli in mostra dei marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e ci sarà modo di valutare anche le promozioni su tutti i veicoli di fine serie.

Il market accessori, inoltre, con i suoi 1.000 metri di superficie, sarà tra i protagonisti della festa, con interessanti promozioni su alcuni dei prodotti in vendita.

Come di consueto, Bonometti Centrocaravan metterà a disposizione gli animatori professionali del miniclub per intrattenere i più piccoli e, a tutti, sarà offerta la tradizionale focaccia pasquale vicentina.

www.bonometti.it