Natale e Capodanno si avvicinano e con essi la voglia di programmare una vacanza rigenerante con la famiglia o gli amici. Spesso si viaggia in comitiva e in questo caso è possibile che la nostra idea di vacanza ideale non coincida con quella delle persone con cui vogliamo partire; ma presso le Terme Catez ognuno può trovare la struttura e la proposta turistica più adatta alle proprie esigenze, anche in occasione delle festività natalizie.

In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, sorgono infatti strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti (classic, superior e lusso) e il campeggio cinque stelle che è stato decretato come il migliore di tutta la Slovenia nella categoria grandi campeggi dal portale Avtokampi.si

E’ possibile pernottare in ognuna di queste strutture usufruendo dei pacchetti speciali previsti per Natale e Capodanno.

Che si scelga la comodità del soggiorno in albergo, l’indipendenza della vacanza in camper o la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre sempre e a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. Al suo interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare diverse esperienze, da quelle benessere grazie anche ai trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati presenti all’interno del polo termale, a quelle sportive presso le numerose strutture dedicate all’attività fisica e e alla ricreazione (calcio, tennis, pallavolo, squash, bowling, badminton e ping-pong) fino a quelle enogastronomiche con la possibilità di gustare presso la pasticceria Urska le specialità dolciarie realizzate all’interno del laboratorio di proprietà e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.

Inoltre, fino alla fine dell’anno, il polo termale ospita la mostra “Castles” dedicata alla riproduzione in miniatura di alcuni dei più famosi castelli del mondo. Un percorso attraverso antiche fortezze ricostruite nei minimi dettagli che catapulta gli ospiti in epoche passate e alla scoperta di storie affascinanti.