Fiera Tempo Libero 2018: Niesmann+Bischoff c’è

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il marchio tedesco sarà presente alla Fiera del Tempo Libero di Bolzano, un evento che si ripete da oltre 4 decenni e che quest’anno si terrà da oggi, 28 aprile, fino al 1° maggio.

All’evento parteciperà anche il modello Arto 78 F, della casa costruttrice Niesmann+Bischoff, che sarà esposto dal concessionario U-car di Cermes, vicino a Merano.

Il veicolo si caratterizza per il letto a penisola con ampia doccia separata allineata al pavimento, separato vano toilette con lavandino, confortevole cucina e un’accogliente zona giorno con tavolo estraibile e letto basculante.

Un modello che corrisponde a tutte le caratteristiche tecniche come l’insonorizzazione del vano motore, la costruzione della scocca a sandwich in alluminio/styrofoam/alluminio delle pareti esterne e del tetto con rivestimento in robusta vetroresina, il telaio ribassato Al-Ko con carreggiata allargata e profili trasversali fissati nel telaio.

www.niesmann-bischoff.com/it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.