Novità assoluta nel calendario eventi firmato Gardaland per l’estate 2017 è Alegria Latina.

Dal 15 al 30 luglio, dalle 10 alle 23, il ritmo musicale del Sud America approderà sulle rive del Lago di Garda per coinvolgere tutti gli ospiti in una grande festa a suon di bachata, tango, samba, chachacha, rumba… danze sfrenate fino a tarda serata per divertire il pubblico, scatenarlo nel travolgente ritmo musicale e nell’inarrestabile euforia del ballo.

Sabato 29 luglio, inoltre, sarà un giorno speciale a Gardaland, che festeggia il suo 42° compleanno con Happy Birthday Gardaland!, un evento ricco di musica, parate e show dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte per spegnere insieme le candeline.

E durante tutta l’estate, fino al 10 settembre, le attrazioni saranno accessibili anche durante la serata quando ormai il sole sul lago è tramontato, ma l’adrenalina non accenna a diminuire. Gardaland, infatti, prolungherà l’orario di apertura fino alle 23 grazie a “Gardaland Night is Magic”, l’evento che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nella magica atmosfera notturna del parco divertimenti.