Caravan E Camper 300 x 100

Garden Sharing: facile grazie alla nuova App

Garden Sharing è una start-up innovativa nata con l’intento di permettere di affittare e campeggiare su spazi all’aria aperta condivisi da privati e aziende agricole. A pochi mesi dalla campagna di crowfounding conclusa con successo in soli cinque giorni, Garden Sharing ha visto incrementare sensibilmente il numero di aree messe a disposizione dai “gardensharer” superando oltre 7.000 spazi disponibili su tutto il territorio nazionale ed è pronta ad offrire al mercato una variegata ed originale offerta di sistemazioni per gli appassionati del campeggio e di chi cerca una vacanza diversa in pieno contatto con la natura.

Per migliorare ancora di più il servizio è disponibile la nuova App dedicata tramite la quale gli utenti possono visionare gli annunci dei gardensharer dal proprio cellulare e prenotare con un click piazzole per tenda, camper, roulotte e non solo: oltre alle classiche piazzole si possono trovare numerose sistemazioni già pronte al soggiorno, come tende già montate, yurte (abitazioni mobili adottate da molti popoli nomadi dell’Asia tra cui mongoli, kazaki e uzbeki), glamping, case sull’albero e altro ancora.

Tra le funzioni anche la geo localizzazione grazie alla quale trovare le piazzole più vicine e prenotare durante il viaggio.

Grazie all’App, Garden Sharing offre un servizio a 360°, dove gli utenti possono effettuare la ricerca tramite dei filtri dinamici in base a servizi ed attività per praticare sport, vivere in libertà i propri hobby e passioni all’aria aperta. Infatti, all’interno della community sono presenti offerte di tutti i tipi, come ad esempio location pet-friendly per gli amanti degli animali, piscine dove potersi rilassare con più privacy, spazi con barbecue per grigliate con gli amici, piazzole a due passi da percorsi escursionistici e perfino la possibilità di accendere un falò e grigliare dei gustosissimi marshmallow in pieno stile americano.

Il portale sta avendo un grande successo mediatico, grazie anche alle numerosissime partnership siglate con associazioni, federazioni e community del mondo del turismo in libertà, come ad esempio Camperisti Italiani, Federcampeggio, FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta onlus, FederTrek – Escursionismo e Ambiente, Campagna Amica Agriturismo (fondazione promossa da Coldiretti) e molte altre.

Per scaricare l’App basta collegarsi al sito https://goo.gl/KWRaRJ

“Per scaricare l’App su Android: https://goo.gl/YqJEC9

Per scaricare l’App su IOS: https://goo.gl/Whsu8z

www.gardensharing.it

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.