Dopo 48 anni di attività nel settore del camper e nel giorno del suo 83esimo compleanno, il fondatore dell’azienda PLA, Pierluigi Alinari, ha deciso di farsi un regalo speciale, ritirandosi dalla sua attività lavorativa.

Tra i pionieri del settore ha iniziato la sua attività come fornitore nel 1970 per poi acquisire CI International dieci anni dopo. Nel 1999 è cofondatore di McLouis e dal 2001 al 2005 ricopre il ruolo di vicepresidente di Sea Spa, dove Fonda Joint Camping Car e Dream Motorcaravan.

Nel 2010 fonda PLA S.p.a. e, quattro anni dopo, acquisisce Giottiline Srl.

Il Gruppo Rapido, ribadendo la volontà di continuare ad investire nello sviluppo futuro della società acquisita poco meno di due anni fa, ha chiamato a succedere nella gestione operativa dell’azienda, l’Ing. Giuseppe Pinto, che ha assunto il ruolo di direttore generale e amministratore delegato di PLA S.p.a., andando a gestire i brand PLA e Giottiline.

Ai saluti dell’azienda a Pierluigi Alinari e all’augurale benvenuto per Giuseppe Pinto, si aggiungono quelli della redazione di Caravan e Camper Granturismo.

www.placamper.it