In occasione del Caravan Salon di Düsseldorf Truma presenta i nuovi sistemi di riscaldamento ad alimentazione ibrida Truma Combi E.

Ora è infatti possibile scegliere quale fonte di alimentazione utilizzare per la stufa tra gas, corrente elettrica o funzionamento misto così da risultare particolarmente flessibile. Il funzionamento dell’impianto è consentito grazie all’impiego di due resistenze elettriche integrate, che sviluppano una potenza di 900W o 1800W in termini di calore.

Il cliente è libero di scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze: avendo a disposizione l’allacciamento alla rete elettrica potrà utilizzare il sistema di riscaldamento tramite corrente. In questo modo, durante la sua fase di utilizzo attraverso l’elettricità, la Truma Combi rimarrà particolarmente silenziosa, a emissioni zero, oltre a consentire un risparmio in termini di gas. Per chi, invece, vuole rimanere autosufficiente, può continuare ad avere a disposizione la scelta del gas come fonte di alimentazione del riscaldatore.

A Düsseldorf è possibile visionare i prodotti Truma e vederne la fase di utilizzo dal vivo, oltre che parlare con tecnici ed esperti per eventuali chiarimenti, riparazioni o installazioni da effettuare. Da sottolineare la presenza di elementi interattivi pensati per far conoscere al pubblico i nuovi regolatori della pressione del gas, i filtri gas e i tubi flessibili ad alta pressione.  Allo stand del marchio i visitatori hanno anche la possibilità di constatare potenza e silenziosità dei nuovi condizionatori a tetto Truma Aventa.

www.truma.com