Caravan E Camper 300 x 100

Heat Hybrid, da toccare con mano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

In occasione del Caravan Salon di Düsseldorf Truma presenta i nuovi sistemi di riscaldamento ad alimentazione ibrida Truma Combi E.

Ora è infatti possibile scegliere quale fonte di alimentazione utilizzare per la stufa tra gas, corrente elettrica o funzionamento misto così da risultare particolarmente flessibile. Il funzionamento dell’impianto è consentito grazie all’impiego di due resistenze elettriche integrate, che sviluppano una potenza di 900W o 1800W in termini di calore.

Il cliente è libero di scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze: avendo a disposizione l’allacciamento alla rete elettrica potrà utilizzare il sistema di riscaldamento tramite corrente. In questo modo, durante la sua fase di utilizzo attraverso l’elettricità, la Truma Combi rimarrà particolarmente silenziosa, a emissioni zero, oltre a consentire un risparmio in termini di gas. Per chi, invece, vuole rimanere autosufficiente, può continuare ad avere a disposizione la scelta del gas come fonte di alimentazione del riscaldatore.

A Düsseldorf è possibile visionare i prodotti Truma e vederne la fase di utilizzo dal vivo, oltre che parlare con tecnici ed esperti per eventuali chiarimenti, riparazioni o installazioni da effettuare. Da sottolineare la presenza di elementi interattivi pensati per far conoscere al pubblico i nuovi regolatori della pressione del gas, i filtri gas e i tubi flessibili ad alta pressione.  Allo stand del marchio i visitatori hanno anche la possibilità di constatare potenza e silenziosità dei nuovi condizionatori a tetto Truma Aventa.

www.truma.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.