HobbyConnect: pronto il download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
HobbyConnect

Il costruttore tedesco di veicoli ricreazionali Hobby è stato tra i primi a credere nello “smart caravanning” impegnando importanti risorse nella ricerca e sviluppo per questo innovativo settore.

Grazie all’applicazione Hobby Connect è oggi possibile controllare, via Bluetooth, alcune importanti funzioni di caravan, camper e van entro un raggio massimo di 10 metri. Ad esempio, è possibile attivare l’aria condizionata o il riscaldamento, controllare la batteria e i livelli dei serbatoi.

E ancora, gestire le impostazioni dell’illuminazione sia dalla veranda o comodamente dal letto. Il tutto grazie al sistema Hobby Connect che, a seconda del modello, è già installato di serie oppure può essere implementato in post-vendita.

HobbyConnect

Schermata smartphone HobbyConnect

E l’utilizzo risulta semplice e intuitivo. Con lo speciale Hobby Connect+, invece, il cliente ha il controllo completo dei sistemi del veicolo anche a distanza, grazie al collegamento via Internet che può avvenire tramite rete fissa o cellulare. L’utilizzo è completamente gratuito per il primo anno, mentre prevede una tariffa in abbonamento dal secondo anno in poi.

L’applicazione HobbyConnect può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store e Apple Store.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.