Una collaborazione importante tra Viegia Viesa Italy e Laika Caravans, che vede l’Holiday IIIs disponibile come optional sul catalogo dei veicoli del marchio toscano.

Ora è possibile ordinare il celebre condizionatore evaporativo in versione personalizzata direttamente presso i concessionari Laika all’atto dell’acquisto del veicolo. Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy srl, ha dichiarato che l’azienda è molto soddisfatta di questa collaborazione con il prestigioso marchio italiano, soprattutto perché anche il condizionatore evaporativo è un prodotto di produzione nazionale per tecnologia e design, ormai ampiamente consolidato e conosciuto sul mercato.
Il raffrescatore sarà fornito con cornice interna dotata di quattro faretti a led con intensità variabile e gestibile dal telecomando. La diffusione dell’aria filtrata e rinfrescata avviene tramite 4 diffusori orientabili e indipendenti con 24 velocità diverse. Aerodinamico, silenzioso, Viesa Holiday IIIs funziona a 12 volt e non contiene gas o additivi chimici. È naturale perché sottrae calore al corpo sfruttando il principio dell’evaporazione e crea un ambiente confortevole mantenendo costante il tasso di umidità. Si può utilizzare anche in marcia, non crea sbalzi di temperatura ed è salutare perché purifica l’aria attraverso un sistema di filtri.