I veicoli B-Klasse Modern Comfort di Hymer sono tra quelli che hanno avuto maggiore successo nella loro stagione di debutto.

Il tutto grazie soprattutto all’adozione della nuova meccanica Mercedes-Benz Sprinter in grado di offrire potenze fino a 177 cavalli anche con cambio automatico 9G-Tronic Plus.

Inoltre tutti i dispositivi di sicurezza oltre alla connettività MBUX, accoppiata alla stabilità dell’esclusivo telaio Hymer SLC, con passo ottimizzato in funzione dell’allestimento e carreggiata posteriore allargata.

Naturalmente l’allestimento è caratterizzato da stile elegante, automobilistico.

Ampie possibilità di personalizzazione di stile, dotazioni e peculiarità sono solo alcune delle carte vincenti della nuova gamma Hymer.

Il modo migliore per capire a fondo le possibilità offerte dai veicoli tedeschi è quello di mettersi alla guida.

Per questo, il produttore di Bad Waldsee in collaborazione con la rete vendite italiana, ha organizzato un vero e proprio Road-Show nazionale.

Un’occasione unica per scoprire dal vivo e mettersi al volante del B-Klasse Modern Comfort I 580.

Da inizio maggio e per ogni settimana, un esemplare della nuova gamma di integrali leggeri guidabile con patente B, ha iniziato il tour presso un concessionario ufficiale Hymer.

Le date del tour

Dopo le prime tappe nel nord Italia fino al 22 maggio giugno il veicolo si troverà presso Italia VR Group di Druento (TO) e in contemporanea presso U-Car in provincia di Bolzano.

Dal 20 al 24 sarà la sede della modenese Camperis protagonista dell’evento che poi proseguirà nelle due sedi di Bonometti: dal 23 al 29 a Trento mentre dal 30 maggio al 5 di giugno il motorhome sarà presso la sede di Bonometti ad Altavilla Vicentina.

Dal 6 al 12 si troverà a Bologna, presso la concessionaria Magli per poi spostarsi a Lagaccioni, in provincia di Firenze, da Fly Camper.

La città di Spello (PG) e De Mai Caravan ospiteranno il veicolo dal 20 al 26 giugno: il B-MC I580 si dirigerà poi a Roma presso Nuova Riviera dove permarrà fino al 3 luglio.

Una tappa da Europa Caravans a Villaricca (Napoli) dal 4 all’11 luglio per poi tornare in Toscana da Camper Line fino al 17 (FI) e terminare il viaggio lungo l’Italia dalla genovese Pons nelle giornate comprese tra il 20 e il 31.

www.hymer.com