Caravan E Camper 300 x 100

Il nuovo sito APC

È online il nuovo sito internet dell’Associazione Produttori Caravan e Camper APC, completamente rinnovato nei contenuti e nella forma. www.associazioneproduttoricamper.it si presenta con una veste nuova, una struttura meno istituzionale ed è rivolto, in maniera più diretta, agli appassionati e ai turisti in libertà, ovvero proprio ai camperisti e caravanisti.

Non mancano naturalmente le sezioni dedicate agli addetti ai lavori, ma il nuovo format, che integra sotto un unico portale anche il precedente sito istituzionale e www.sceglilcamper.it è sicuramente più accessibile a tutti coloro che vogliano informarsi quotidianamente sul mondo del caravanning.

Entrando maggiormente nel dettaglio, le sezioni “Associazione” e “Bandi di concorso” riuniscono al loro interno tutti i contenuti utili agli associati, alle istituzioni, agli enti locali e ai privati interessati a diventare imprenditori nel campo del turismo in libertà, mentre un’altra area è dedicata alle pubblicazioni istituzionali (rapporti, leggi e decreti). È stata inoltre creata una nuova pagina “Salone del Camper” per dare maggiore visibilità alla manifestazione organizzata da Fiere di Parma in collaborazione con APC.

La pagina “Turisti in libertà” si rivolge agli appassionati proponendo i vantaggi derivanti dagli accordi di APC con partner istituzionali, il vademecum sui veicoli ricreazionali e sulle possibilità offerte dal turismo in libertà.
Nelle news, invece, si trovano le ultime comunicazioni dell’associazione.

www.associazioneproduttoricamper.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.