Caravan E Camper 300 x 100

Il Salone prosegue da Bonometti

Bonometti

A chi quest’anno non andrà in fiera a Parma o a Düsseldorf, domenica 25 settembre 2022, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, Bonometti Centrocaravan offre la possibilità di vedere i mezzi novità 2023 durante uno dei consueti Porte Aperte presso la propria sede.

Saranno oltre 100 i veicoli esposti in concessionaria e a disposizione per essere visionati.

Dopo aver partecipato al Salone del Camper con una vasta esposizione di mezzi Hobby e Fendt, durante il Porte Aperte di settembre Bonometti sarà, di fatto, il più vasto showroom in Italia di questi marchi.

Ma saranno in mostra anche brand appartenenti al gruppo Erwin Hymer, che dal 2020 alterna la presenza alle fiere e che quest’anno non sarà a Parma.

Sui quattro piani della concessionaria, e con l’assistenza di tutto il personale di vendita Bonometti, i clienti potranno toccare con mano camper, caravan e van novità della prossima stagione. Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, e Laika.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.