Caravan E Camper 300 x 100

Inaugura oggi a CityLife la nuova installazione di Austria Turismo

Un’oasi di microclima e respiro apre le porte il 6 giugno in Piazza Tre Torri,  che a sua volta accoglierà i visitatori e gli amanti del design in un ambiente unico finofino a domenica 10, grazie ad un progetto firmato dai più prestigiosi studi di architettura e contornato da oltre 170.000 mq di parco, dove ritrovare il contatto con la natura pur essendo in centro città.

Airship.03, evoluzione del precedente Airship 01 presentato anche alla Biennale di Architettura di Bordeaux nel 2017, sceglie Milano per mostrarsi per la prima volta al pubblico: Milano quale città proiettata al futuro dal punto di vista urbanistico, architettonico e di sostenibilità ambientale. E in particolare, Austria Turismo trova in CityLife Shopping District, progetto unico nel suo genere a livello internazionale per il valore architettonico, per l’unicità del contesto in cui sorge e per l’offerta commerciale ricca ed innovativa, il perfetto interlocutore per aprire al dialogo sulla qualità della vita nell’ambiente urbano.

Nel cuore di CityLife, il piano di riconversione dello storico quartiere della Fiera di Milano, che con i suoi 366.000mq di superficie di intervento complessivo rappresenta uno dei progetti di riqualificazione urbanistica più grandi d’Europa, CityLife Shopping District costituisce un polo di attrazione e di servizio che valorizza tutte le altre funzioni del quartiere (residenze, uffici, parco, asilo, etc) e a cui si unisce Airship.03, un’oasi di architettura, sostenibilità e natura targata Austria!

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.