All’arrivo della stagione fredda Truma offre un interessante set che unisce l’unità di comando CP plus iNet ready e iNet Box a chi voglia gestire in rete degli apparecchi Truma, come spiega Bernd Gerlach, responsabile European Retail Management della società tedesca.

Per i clienti che desiderano sfruttare il comfort digitale di Truma iNet System, ma che a bordo del loro veicolo dispongono di un’unità di comando analogica Combi o di una CP plus non “iNet ready”, è rivolto questo interessante pacchetto  al vantaggioso prezzo di 420,00 euro.Una volta montati CP plus iNet ready e iNet Box a bordo del veicolo, i clienti avranno a disposizione l’intero Truma iNet System. Potranno così gestire non solo il loro riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet, ma anche collegare comodamente al sistema un condizionatore Truma o il Truma LevelControl.

Il set per l’inverno è indicato anche per i proprietari di furgoni camperizzati, che possono utilizzare il Truma Combi come riscaldamento a veicolo fermo. Grazie all’iNet System i clienti possono comodamente accendere il riscaldamento Combi tramite smartphone e, poco dopo, salire a bordo di un veicolo perfettamente preriscaldato. Il comando viene eseguito via bluetooth nelle vicinanze e via sms per distanze maggiori. L’iNet Set è disponibile nei negozi specializzati.

www.truma.com