Caravan E Camper 300 x 100

Joerg Reithmeier con Lippert Components

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lippert Components è un’azienda statunitense che tratta la vendita di accessori e componenti di primo impianto.

Negli anni il gruppo ha acquisito numerose aziende americane ed europee del settore, crescendo a livello mondiale.

Joerg Reithmeier sarà il nuovo Senior Advisor di LCI per il Business Development e l’annuncio è arrivato proprio in questi giorni da parte della stessa compagnia.

La figura di Reithmeier, che ha operato per otto anni nel settore del caravanning, dieci nell’automotive e recentemente è stato membro dell’Executive Board del tedesco Erwin Hymer Group, è stata selezionata per ottenere supporto nelle acquisizioni da parte della società in Germania, oltre a contribuire alla crescita del mercato in Europa.

Reithmeier, che lavorerà a stretto contatto con Michele Checcucci, Ceo di LCI RV Europe, si è dichiarato entusiasta di questa nuova collaborazione e ha confermato il suo impegno allo scopo di mantenere il profilo della società alto in termini di competenza, impegno e soluzioni tecniche all’avanguardia.

Jason Lippert, Ceo di LCI, ha affermato che la Germania produce più veicoli ricreazionali di qualsiasi altro Paese sul mercato europeo e Joerg Reithmeier sarà in grado di offrire una competenza immediata che aiuterà l’intero staff a capire meglio le esigenze dei produttori tedeschi, così come quelle del resto della comunità di costruttori europei di v.r. 

www.lcindustries.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.