Knaus al Nürburgring con Mercedes

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il Nürburgring e la 24 ore Adac Total: 25 chilometri di percorso – circa 155 giri – da affrontare per un giorno e una notte.

Un evento di portata mondiale che quest’anno ha visto tra gli sponsor anche Knaus: il suo logo è stato apposto sulle tre Mercedes AMG Gt3 del team GetSpeed Performance.

Soprattutto  una delle tre vetture, la numero 18, ha corso con i colori bianco e blu bavaresi e il logo Knaus in evidenza.

Tra i piloti del team che si alternano sulle vetture da 550 cavalli, il ventenne Fabian Vettel, fratello minore del campione di Formula 1 Sebastian, Luca Ludwig (30) e Philip Ellis (26, Gran Bretagna), che ha tagliato il traguardo la 7° posto.

Il giovane Vettel apprezza particolarmente il marchio Knaus: arriva in pista a bordo del suo L!ve Wave 650 MX e quando ha bisogno di relax e riposo per ricaricarsi ed essere pronto al turno successivo, scendendo dalla sua Mercedes, soprannominata Mamba Gialla per la sua colorazione.

Il suo camper Knaus offre un ambiente ideale proprio per soddisfare al meglio le esigenze del promettente pilota. Il modello 650 MX offre un letto queen size posteriore (192×162 centimetri) e un ampio living, utile anche per incontrare gli ingegneri di pista e i membri del team.

Knaus Tabbert è sponsor principale anche di un altro evento motoristico, il 56° Adac Knaus Tabbert 3-City Rally, che si svolge nel distretto di Freyung-Grafenau.

Il finale del campionato tedesco di rally vedrà la partecipazione di 130 squadre provenienti da tutto il mondo e avrà inizio il prossimo 17 ottobre.

www.knaus.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.