Nuovi personaggi all’interno dello staff del gruppo Knaus. Ultimo arrivato è il Direttore Comunicazione e Relazioni con i Media, Stefan V. Diehl, di 52 anni, che è diventato il responsabile per le relazioni con i media e le comunicazioni.

Wolfgang Speck, amministratore delegato e CEO della società, si è dichiarato soddisfatto per il “nuovo acquisto”, che ha definito un vero esperto di pubbliche relazioni. Diehl ha studiato giornalismo e ha lavorato per diversi anni come manager nel dipartimento media di una casa automobilistica. Più recentemente è stato freelance, ha scritto articoli per varie riviste di automobilistismo e caravaning.

E’ stato anche impegnato come consulente per la comunicazione. Gerd Adamietzki, Direttore Vendite e Marketing Knaus, ha osservato che nel decidere di assumere una persona come Diehl il gruppo ha esternato il proprio desiderio di collaborare più strettamente con i media e migliorare le relazioni con la stampa, ma anche lavorare in modo più orientato ai servizi di attualità.

Karin Seibold, che ha rivestito la stessa posizione di Diehl prima del suo arrivo, ha lasciato l’azienda per perseguire altre opportunità di carriera.