Knaus On Tour

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Continua il tour che Knaus sta conducendo in giro per l’Italia attraverso la propria rete vendita.
Sun I 700 LG e BoxStar Plus 600 ME sono gli attori dell’esposizione itinerante, realizzata grazie all’ospitalità dei concessionari del marchio: i due veicoli protagonisti del tour sono un motorhome e un furgonato realizzati dalla casa costruttrice tedesca di Jandelsbrunn.

I primi appuntamenti hanno visto i due mezzi transitare nelle sedi di Punto Camper a Besenello, in Trentino, e poi in Veneto, a Pieve di Soligo (Tv) presso la concessionaria Lucchetta Camper. E’ seguito un appuntamento da Magli Caravan in Emilia Romagna, esattamente a Ozzano Emilia, dove il pubblico si è dimostrato entusiasta nel visionare i veicoli.

Dopo l’appuntamento di Reggio Emilia il Knaus on Tour si è spostato in Lombardia, nella sede di Pessano con Bornago della concessionaria Corbar Car, a nord di Milano e quindi in Piemonte presso Eurovacanze. Le tappe successive sono previste a Varese, presso San Rocco fino al 10 gennaio e a Genola (Cn) nella sede di Grosso Vacanze, dal 12 al 24 gennaio.

La piemontese Italia VR Group chiuderà gli appuntamenti del mese proponendo i veicoli Knaus al pubblico dal 26 al 31 gennaio presso la propria sede di Druento, in provincia di Torino, allestita secondo il buon gusto che contraddistingue la concessionaria. I veicoli saranno esposti anche a Carrara durante la fiera Tour.it, che si svolgerà dal 2 al 5 febbraio, a Padova, durante la manifestazione Expocamper e a Ferrara negli spazi occupati da Liberamente nei giorni 25 e 26 febbraio.

Il tour chiuderà con l’esposizione a Novegro, durante la fiera Italia Vacanze, dal 3 al 5 marzo.

www.knaus.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.