Continua il tour che Knaus sta conducendo in giro per l’Italia attraverso la propria rete vendita.
Sun I 700 LG e BoxStar Plus 600 ME sono gli attori dell’esposizione itinerante, realizzata grazie all’ospitalità dei concessionari del marchio: i due veicoli protagonisti del tour sono un motorhome e un furgonato realizzati dalla casa costruttrice tedesca di Jandelsbrunn.

I primi appuntamenti hanno visto i due mezzi transitare nelle sedi di Punto Camper a Besenello, in Trentino, e poi in Veneto, a Pieve di Soligo (Tv) presso la concessionaria Lucchetta Camper. E’ seguito un appuntamento da Magli Caravan in Emilia Romagna, esattamente a Ozzano Emilia, dove il pubblico si è dimostrato entusiasta nel visionare i veicoli.

Dopo l’appuntamento di Reggio Emilia il Knaus on Tour si è spostato in Lombardia, nella sede di Pessano con Bornago della concessionaria Corbar Car, a nord di Milano e quindi in Piemonte presso Eurovacanze. Le tappe successive sono previste a Varese, presso San Rocco fino al 10 gennaio e a Genola (Cn) nella sede di Grosso Vacanze, dal 12 al 24 gennaio.

La piemontese Italia VR Group chiuderà gli appuntamenti del mese proponendo i veicoli Knaus al pubblico dal 26 al 31 gennaio presso la propria sede di Druento, in provincia di Torino, allestita secondo il buon gusto che contraddistingue la concessionaria. I veicoli saranno esposti anche a Carrara durante la fiera Tour.it, che si svolgerà dal 2 al 5 febbraio, a Padova, durante la manifestazione Expocamper e a Ferrara negli spazi occupati da Liberamente nei giorni 25 e 26 febbraio.

Il tour chiuderà con l’esposizione a Novegro, durante la fiera Italia Vacanze, dal 3 al 5 marzo.

www.knaus.com