Sun I 700 LEG e BoxStar Plus 600 ME sono i protagonisti dell’esposizione itinerante ospite dei concessionari del marchio Knaus: i due veicoli protagonisti del tour sono un motorhome e un furgonato realizzati dalla casa costruttrice tedesca di Jandelsbrunn.

Dopo i primi appuntamenti, durante i quali i mezzi sono stati esposti in Trentino, presso Punto Camper di Bresnello, in provincia di Trento, e successivamente in Veneto a Pieve di Soligo (Tv) presso la concessionaria Lucchetta Camper, per finire poi in Emilia Romagna, a Ozzano Emilia (Bo) presso la concessionaria Magli Caravan, ecco che si prospettano altre occasioni per ammirare i due veicoli durante il mese di dicembre.

Dall’Emilia Romagna, a Reggio Emilia dove si fermeranno dal 1° al 6 dicembre, comincia il tour prenatalizio che riserva altre due tappe. Il Knaus on Tour infatti sarà ospite in Lombardia nei giorni compresi tra l’8 e il 13 dicembre nella sede di Pessano con Bornago della concessionaria Corbar Car, a nord di Milano; dal 15 al 20 i mezzi saranno invece visionabili a Varallo Pombia (No) presso Eurovacanze. Le tappe proseguono – sono 15 in totale – anche nel mese di gennaio e più precisamente saranno San Rocco a Varese e Grosso Vacanze di Genola (Cn) a esporre i due veicoli, dal 22 dicembre 2016 al 10 gennaio 2017 e dal 12 al 24 gennaio.

La concessionaria piemontese Italia V.r. Group chiuderà gli appuntamenti del mese con un’opzione di date che vanno dal 26 al 31 gennaio. Non mancheranno incontri in fiera per i due veicoli Knaus, che saranno esposti a Tour.it, che si svolgerà a Carrara dal 2 al 5 febbraio, a Ferrara negli spazi occupati da Liberamente nei giorni 25 e 26 febbraio e, in seguito, a Padova, presso Expocamper, dal 2 al 5 marzo.