Knaus Tabbert e Indie Campers

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Presente sul mercato solo da cinque anni, Indie Campers è tra i leader del settore rent europeo. Fondata nel 2013 da un portoghese e un austriaco, oggi offre la possibilità di noleggiare veicoli in 50 località sparse in 16 Paesi europei.

La sua rete capillare permette ai noleggiatori di pianificare un viaggio che può partire in un paese e terminare in un altro. La giovane impresa mira a garantire il miglior servizio clienti: include i trasferimenti aeroportuali verso una vicina sede di Indie Campers oltre al servizio di soccorso 24 ore su 24, fornisce la biancheria da letto, gli utensili da cucina, il chilometraggio illimitato e consigli per il viaggio, le soste e gli itinerari. Indie Campers ha stretto un accordo con il gruppo Knaus Tabbert che vede un investimento quadriennale di circa 70 milioni di euro per inserire nel proprio portafoglio di offerta proprio i veicoli del gruppo tedesco.

La partnership tra Indie Campers e Knaus Tabbert rappresenta una collaborazione tra due aziende di successo che riflettono la libertà, l’avventura e la flessibilità in tutta Europa. Inoltre, il portafoglio di veicoli disponibile per il noleggio aumenterà in maniera significativa e, grazie alla varietà di soluzioni disponibili nel catalogo Knaus Tabbert, Indie Campers sarà in grado di soddisfare sempre di più le esigenze dei propri clienti.

www.knaustabbert.de

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.