Parte il tour che Knaus ha organizzato per mostrare in giro per l’Italia due delle sue eccellenze, tratte dal ricco catalogo del produttore tedesco.

Il motorhome Sun I 700 LEG e il furgonato BoxStar Plus 600 saranno i protagonisti dell’esposizione itinerante che si snoderà lungo la penisola ospite dei concessionari del marchio.

Due veicoli e due estrazioni completamente opposte che vedono contrapporsi lo sfarzo e l’eleganza del motorhome Sun I 700 LEG, lungo quasi sette metri e cinquanta con contenuti di alta qualità, allestimento al top e fascino da vendere, all’elegante essenzialità – con una buona dose di carattere sportivo – del furgonato BoxStar Plus 600. Il furgone, riconoscibile per la livrea bronzo scuro e le grafiche personalizzate, nasconde un carattere raffinato al suo interno, dove eleganti superfici laccate dei mobili fanno da contrappunto al carattere sportivo dell’esterno e delle sedute nella zona living. Due rappresentanti del marchio che ben significano la flessibilità di prodotto e l’eccellenza nella costruzione raggiunta, oggi ancor di più, dal marchio Knaus.

Ecco quindi che il primo appuntamento vedrà i due veicoli esposti presso Punto Camper di Bresnello, in provincia di Trento, dal 3 all’8 novembre. Subito dopo si sposteranno in Veneto a Pieve di Soligo (Tv) presso la concessionaria Lucchetta Camper, dove sosteranno dal 10 al 15 dello stesso mese. Il tour proseguirà nella stessa regione dal 17 al 22 novembre vedendo protagonista Nuova Maril a San Pietro di Legnago, a pochi passi da Verona. Il motorhome e il van si sposteranno poi in Emilia Romagna per due tappe: dal 24 al 29 novembre si troveranno a Ozzano Emilia (Bo) presso la concessionaria Magli Caravan per transitare da 3C srl a Reggio Emila dove si fermeranno dal giorno 1° al 6 dicembre. Il tour prenatalizio continua con due tappe, la prima delle quali in Lombardia presso la concessionaria Corbar Car di Pessano con Bornago, pochi chilometri a nord di Milano e alle porte dello splendido parco di Monza, nei giorni compresi tra l’8 e il 13 dicembre, per poi spostarsi dal 15 al 20 a Varallo Pombia (No) presso Eurovacanze. Rimbalzando tra Piemonte e Lombardia i due veicoli saranno dal 22 dicembre al 10 gennaio 2017 presso San Rocco a Varese per poi fare sosta da Grosso Vacanze di Genola (Cn) dal 12 al 24 gennaio. Ultima tappa piemontese presso Italia V.r. Group di Druento, nei pressi di Torino, dal 26 al 31 gennaio. Prima di continuare il tour presso la rete vendita, doverosa la presenza a Tour.it, la fiera dedicata al tempo libero che si terrà a Carrara dal 2 al 5 febbraio. I veicoli ripartiranno alla volta del Veneto per tornare ospiti di Nuova Maril dal 7 al 14 febbraio per poi spostarsi presso la concessionaria bergamasca Fustinoni, a Curno, dal 16 al 23 febbraio. A chiudere il tour due fiere: quella di Ferrara, Liberamente, i giorni 25 e 26 febbraio e, in seguito, a Padova, Expocamper, dal 2 al 5 marzo. 15 tappe e 15 occasioni imperdibili per entrare in contatto con due veicoli dal carattere puro, elegante e moderno; insomma, due veicoli marchiati Knaus.