In Germania il successo dei profilati Kreos è stato confermato anche per il 2019, dove i lettori della rivista Promobil hanno assegnato a questa gamma il premio per i migliori semintegrali d’importazione sopra i 60mila euro.

I Kreos profilati uniscono il raffinato design italiano all’alta tecnica costruttiva: progettati per garantire massime prestazioni anche alle temperature più proibitive, i materiali pregiati e l’alta manifattura garantiscono la massima stabilità di guida, anche grazie al controtelaio zincato a caldo; la capienza è assicurata dagli spazi ottimizzati e dal maxi garage illuminato. Le maxi altezze interne (anche sotto il letto basculante) e l’area living garantiscono una grande abitabilità.

Anche la storica serie Ecovip continua a fare breccia negli appassionati d’oltralpe, aggiudicandosi il premio dei lettori di Promobil come miglior profilato d’importazione fino ai 60mila euro. Con il loro stile tipicamente automotive dato dal frontale e dalla sua moderna fanaleria, sono veicoli dalla forte personalità. La comoda e pratica area notte rende gli Ecovip sono ideali per chi vuole godersi le vacanze nel massimo comfort.

www.laika.it