Laika Caravans è stata nominata brand ambassador per il Design da Tesori d’Italia. Il network internazionale da anni opera nella promozione delle eccellenze italiane.

Il programma nel quale sarà integrato il costruttore consiste in un progetto di selezione di prodotti e marchi che rappresentano al meglio l’essere italiani. Il tutto si basa su una precisa strategia di promozione del made in Italy soprattutto nei mercati asiatici. Tesori d’Italia network trova infatti un determinante contributo imprenditoriale nella business community del WJNetwork. Oltre che in una rete internazionale costituita dall’Associazione Tesori of Japan, e la W’Japan Co. Ltd.

Tesori d’Italia, a oggi attiva con diversi brand nel settore food, inaugura con Laika Caravans la sezione Design. Il marchio toscano collabora già da alcuni anni con il network per il Tour dei Tesori, un viaggio a bordo di un profilato della serie Kreos alla scoperta delle eccellenze italiane. Il camper ha già percorso la penisola da nord a sud raccontando storie di persone, imprese, organizzazioni che contribuiscono ogni giorno a valorizzare il nostro Paese. Impegno premiato con il riconoscimento di Tesori d’Italia.