Anche quest’anno, la rivista tedesca Promobil, ha realizzato un’inchiesta fra i propri lettori ai quali è stato chiesto di indicare il camper preferito, valutandolo secondo molti diversi criteri, non solo per estetica ma anche per funzionalità, tecnologia e innovazione.

Sono stati circa ventimila i lettori che hanno partecipato al sondaggio compilando i questionari ed esprimento le proprie preferenze sui veicoli, suddivisi per categorie e fasce di prezzo.

Nella categoria “prodotti esteri sopra ai 60.000 Euro”, Laika ha ricevuto il primo premio per i Kreos semintegrali: punti a favore le doti di abitabilità e funzionalità come, ad esempio, il doppio pavimento passante e isoalto, presente nella serie 5000. Questo risultato dimostra anche la sempre crescente presenza e l’apprezzamento per i veicoli Laika sul mercato tedesco.

Laika ringrazia i camperisti tedeschi per la preferenza, che ha confermato quanto il marchio della canina alata sia apprezzato anche all’estero on solo per l’estetica, ma anche per funzionalità e affidabilità.

http://www.laika.it/