L’ estate si avvicina e quale miglior regalo se non un veicolo ricreazionale con cui passare le nostre preziose vacanze per il periodo di luglio e agosto 2019?

Bonometti Centrocaravan ha pensato a numerose offerte last minute su veicoli nuovi, usati e su tutta la gamma in pronta consegna.

Fino al 31 agosto sarà quindi possibile comprare a prezzi vantaggiosi un veicolo marchiato Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika o un usato presente in sede.

Le due sedi collocate a Trento e Altavilla Vicentina rimarranno aperte nei mesi estivi per la vendita dei veicoli, degli accessori, delle attrezzature da campeggio e per l’assistenza tecnica dedicata ai camperisti e caravanisti, resa possibile grazie alle officine presenti nelle due sedi.

Lo showroom di Altavilla Vicentina sarà  sempre aperto (tranne  i giorni dal 12 al 18 agosto) e l’officina chiusa dal 12 al 25 agosto; la sede di Trento osserverà un periodo di chiusura dal 12 al 25 agosto.

Per visionare i veicoli disponibili è possibile visitare il sito www.bonometti.it nella sezione ricerca del nuovo e ricerca dell’usato alla voce last minute.

E per rimanere informati su novità ed eventi è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook

www.facebook.com/bonometticentrocaravan