Onore e merito a Lorenzo Manni, manage italiano che ha successo all’estero e che entra nella Lippert Components, Inc. (LCI®), con il ruolo di International Sales Manager nel settore caravanning con il compito di supportare l’espansione del brand e dei prodotti LCI sul mercato europeo dei veicoli ricreazionali. Primo Caravan Sales Manager di LCI, Lorenzo Manni porta 10 anni di esperienza nella gestione delle vendite internazionali e nello sviluppo di mercati esteri.

“Siamo entusiasti di avere Lorenzo a bordo con noi ed estremamente felici di poter condividere la sua esperienza e le sue relazioni per incrementare la nostra crescita internazionale. Siamo sicuri che Lorenzo sarà prezioso per valorizzare i nostri sforzi oltreoceano” ha detto Jason Lippert, CEO di Lippert Components. Manni ha lavorato come Technical Sales Manager nell’industria dei veicoli ricreazionali per cinque anni prima di assumere questo nuovo ruolo con LCI. Manni ha un Master in Relazioni Internazionali conseguito all’Università di Firenze in Italia e parla fluentemente sei lingue.

Il manager italiano porta un patrimonio di conoscenze e relazioni con fornitori e produttori dei mercati europei, australiani e asiatici, fornendo una solida base per le vendite internazionali di LCI. I rapporti che il primo Sales Manager di LCI nel settore caravanning con cittadinanza europea ha costruito con gli OEM internazionali saranno la chiave che permetterà a LCI di sviluppare opportunità per portare i propri prodotti sul mercato internazionale, così come di introdurre nuove soluzioni di prodotto.

“Abbiamo la possibilità di proporre nuove soluzioni sui prodotti già esistenti per presentarli ai clienti internazionali. Credo che il mercato Europeo sia pronto per recepire inedite ed innovative soluzioni in grado di migliorare l’esperienza della vacanza all’aria aperta” ha detto Lorenzo Manni. “Non potrei essere più entusiasta dell’opportunità di concentrarmi sulle vendite internazionali di LCI e continuare a far crescere il brand”.