L’obiettivo di Lippert Components, Inc. (LCI®) è di portare la tecnologia slide-out, di cui è produttore tra i leader, a un livello totalmente nuovo grazie anche alla collaborazione con Reimo GmbH, uno dei leader europei nella produzione di camper e accessori.

Lippert ha lavorato con i marchi Tabbert (KTG), Adria e con molti produttori di veicoli per il trasporto di cavalli per introdurre sul mercato europeo una gamma di sistemi slide-out completamente riprogettati. La combinazione tra supporto tecnico, flessibilità nello sviluppo e disponibilità del prodotto, messa in campo da Reimo e Lippert insieme, permette ai costruttori di produrre i propri veicoli migliorando il rapporto peso/metri quadrati e creando planimetrie più vivibili.

Le due più recenti novità in quest’ambito sono Euro Slide e Van Slide di LCI, entrambe disponibili attraverso Reimo. Larry Revelino, direttore della sezione Sviluppo Affari Internazionali di Lippert e Felix Holona, Vice COO e direttore degli acquisti di Reimo Reisemobil, sono concordi nel dichiarare che con l’arrivo dei nuovi Euro Slide e Van Slide gli allestitori europei hanno acquisito nuovi strumenti con i quali sviluppare design e layout completamente inediti per i propri clienti.

Lippert Components e Reimo presentano il sistema Euro Slide nei loro rispettivi stand al Caravan Salon di Düsseldorf presso il padiglione 13.