La storica concessionaria bolognese Magli ha lanciato negli scorsi giorni le nuove release dei suoi siti web. Il primo, quello istituzionale, è raggiungibile all’indirizzo www.maglicaravan.it. Moderno e ben fruibile, il portale propone diverse sezioni agli internauti e l’homepage riassume tutte le ultime novità dell’azienda. Nella sezione dedicata al nuovo è possibile visionare la disponibilità in pronta consegna per i veicoli dei marchi Eriba, Hymer, Hymercar e Niesmann+Bischoff. La disponibilità di veicoli è sempre ampia e per filtrare ulteriormente i risultati è presente un motore di ricerca interno indicando, ad esempio, la tipologia di veicolo e la gamma.

Lo stesso sistema si può utilizzare anche per una ricerca più mirata nella sezione dei veicoli usati garantiti. Non mancano un blog con notizie e informazioni utili, una sezione dedicata all’officina e la pagina ricambi dove, compilando un form all’interno del quale è possibile anche caricare immagini, si richiede il pezzo necessario per i veicoli dei marchi rappresentati dalla concessionaria. La sezione degli accessori ci rimanda al secondo sito web dell’azienda, www.maglishop.it, dedicato all’acquisto online. Sul sito dell’azienda si trovano inoltre tutte le date degli eventi organizzati presso la sua sede, che si trova in via Emilia 282/284 a Ozzano Emilia.

Il prossimo appuntamento è per il fine settimana del 24 e 25 febbraio: sarà l’occasione per visitare l’esposizione coperta e visionare di persona tutte le proposte di veicoli in pronta consegna nuovi e usati, per fare qualche acquisto nel fornito market accessori e per scambiare qualche parola con i collaboratori e i responsabili dell’azienda, sempre felici di condividere con i propri clienti la loro esperienza.

www.maglicaravan.it