Caravan E Camper 300 x 100

McRent: noleggio camper anche a Cagliari e Catania

Saranno attivi a breve due nuovi centri noleggio McRent nelle  principali isole italiane:
McRent Catania – basata sulla concessionaria Sunlight F.lli Grasso Autocaravan a Randazzo, piedi dell’Etna
McRent Sardinia – con base a Selargius (Cagliari), a soli 12 km dall’Aeroporto Elmas.

Con queste due nuove stazione, il  network europeo McRent supera le 75 stazioni attive con una copertura continentale veramente ampia: oltre a tutti i pricipali paesi dell’Unione, i camper McRent (prodotti da Dethleffs e Sunlight) sono noleggiabili anche in Islanda, Estonia, Polonia, Slovenia e – recentemente Giappone e in Arizona (USA).
La rete noleggio McRent conta oltre 1.700 camper che vengono offerti alla clientela attraverso diversi canali:
– piattaforma web proprietaria che si diparte dal sito www.mcrent.eu, ora in 8 lingue con facoltà di prenotazione immediata e pagamenti con carta di credito o bonifico bancario
– call center europeo, con operatori madrelingua inglese, spagnolo e italiano
– clienti e tour operators e agenzie viaggi che – in tutto il mondo – possono ottenere istantaneamente la disponibilità del veicolo desiderato, da 2 a sei posti viaggio, furgonati, profilé, mansardati o motorhomes,  24H/24H in ogni giornid dell’anno, senza alcun filtro o tempo di attesa circa disponibilità o restrizioni.

La velocità di verifica delle disponibilità, il calcolo immediato della tariffa, la sicurezza di noleggiare camper di elevata qualità, gestiti in un sistema di noleggio ormai rodato dal 2003, fanno di McRent uno tra i più effiaci ed estesi sistemi di noleggio camper in Europa.

Le stazioni noleggio McRent storiche attive nel nostro Paese sono a Milano, Vicenza, Imola e Roma.

www.mcrent.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.