Il meeting dell’anniversario: sessant’anni di successi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Nei giorni 8 e 9 maggio scorsi si è svolto nella cittadina tedesca di Bad Waldsee il meeting per presentare alla rete vendita Hymer i nuovi modelli della collezione 2017.

All’interno della 2 giorni i concessionari, provenienti da tutto il mondo e protagonisti di una stagione di grande successo, sono stati invitati ad una serata – organizzata anche per festeggiare il 60° anniversario del marchio tedesco – durante la quale sono stati allietati da uno spettacolo di percussioni. L’occasione d’incontro è servita anche per parlare di traguardi raggiunti, novità di prodotto e linee guida per il futuro; ha anche consentito ai presenti di confrontarsi su temi riguardanti lo sviluppo innovativo dell’azienda. Un’azienda, oggi come ieri, sempre all’avanguardia della tecnica e un esempio da seguire per tutto il settore.

Hymer ha approfittato dell’occasione per ringraziare tutti i concessionari italiani e ha premiato coloro che si sono distinti per numero di vendite, qualità dell’esposizione e assistenza alla clientela. Un riconoscimento importante per la rete vendita italiana che ha collaborato al raggiungimento di traguardi importanti (+19% per i marchi Hymer, Hymercar ed Eriba). Ecco i vincitori, ai quali sono andati i complimenti di Hymer: Bonometti (Vicenza e Trento), Camperis (Modena e Matera), Camping Sport Magenta Srl (provincia di Milano), Gatti Giorgio (San Giuliano Vecchio, AL),  Italia VR Group (Druento, TO) e Magli (Ozzano Emilia, BO).

www.hymer.com

 

 

///////////////////

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.