Mobilvetta scende in pista all’Eicma di Milano dal 9 al 12 novembre presso l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo a Milano.

Lo stand presidiato da Mobilvetta si trova nell’area Temporary Bikers Shop –  padiglione 9 stand R84  – dove sarà possibile salire a bordo del motorhome K Yacht Teknodesign 89 Al-Ko e scoprire come il mondo camper e moto si incontrano, garantendo ai motociclisti di vivere all’aria aperta sempre godendo anche delle loro tanto amate due ruote.

Due i telai disponibili; di serie lo chassis Fiat Ducato ribassato Camping Car Special dotato di doppio fondo tecnico di 117 mm e in opzione il noto telaio Al-Ko, con doppio pavimento passante con altezza utile di circa 200 mm.

Il K-Yacht Tekno Design 89 è un motorhome con matrimoniale a penisola posteriore, variabile elettricamente in altezza, garage sottostante e bagno doccia separati. A fare la differenza, l’indiscutibile fascino delle forme, molte innovazioni tecniche e una dotazione di serie da primo della classe.

Abbiamo creato un V-Concept, un connubio di artigianalità, design, stile ed eleganza uniti sotto l’emblema della distintiva V di Mobilvetta. Dal V-Sky un controsoffitto di ispirazione nautica, con nuovi rivestimenti in abs, che unisce in maniera continua tetto, oblò e pensili, al V-Top nuovo piano cucina curvo che si estende fino a disegnare lo schienale e la seduta della dinette al V-Sofà, nuovo divano ergonomico stile domestico, con braccioli sagomati, che prende il posto della classica semi dinette a “L”, abbinato a un tavolo richiudibile a libro con piano traslabile e ruotabile.

Innovativo anche il sistema di illuminazione, il V-Light completamente a led che consente la regolazione delle luci attraverso un pannello di comando touch posizionato a lato della seduta della dinette.

Di serie troviamo: climatizzatore cabina, Cruise Control, ABS, ESP, Traction Plus, Hill Holder e Descend, Airbag guidatore e passeggero, DRL a LED integrati, cerchi in lega da 16”, bandelle in alluminio apribili con gavone, , vetri elettrici e atermici, specchi elettrici riscaldati, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, presa acqua esterna con miscelatore acqua calda/fredda con doccetta, presa esterna multifunzione, volante e pomolo cambio in pelle, braccio porta Tv, sedili cabina girevoli a 180° con doppio bracciolo e cintura integrata, CSS – Cell Sound System sistema diffusione audio per la zona giorno e notte, Combi 6 + CP Plus.

Per guardare il video del TeknoDesign 89 Alko CLICCA QUI

Per chi invece non potesse recarsi alla manifestazione milanese ma volesse comunque vedere il motorhome Mobilvetta della serie K-Yacht Tekno Design può trovarlo presso l’esposizione della concessionaria Beltrani Camper e Caravan di Castel San Pietro Terme a pochi chilometri da Bologna.

www.mobilvetta.it