Mobilvetta Krosser in Tour

Tra le principali novità messe in campo dallo storico marchio italiano Mobilvetta, troviamo una nuova gamma di alto livello tecnico e stilistico. Si tratta della linea Krosser, una serie di semintegrali con letto basculante.Sono tre i modelli disponibili: P70, P86 e P90, tutti allestiti su meccanica Fiat Ducato 140 CV euro 6 con una lunghezza di 7.45 metri e provvisti dei più moderni sistemi di sicurezza e comfort.

Tra i punti di forza dei Krosser si deve ricordare il doppio pavimento con gavone passante, l’arredo moderno e raffinato e, in puro stile Mobilvetta, un’illuminazione di livello che sottolinea il design Made in Italy. Per tutti quelli che non fossero riusciti a recarsi alle fiere estive, il produttore ha organizzato uno speciale Tour attraverso l’Italia e in collaborazione con la rete vendita, che durerà sino alla fine di ottobre.

Le Tappe

Dopo le prime tappe a Magenta e presso La Fenice di Cerea (VR), il prossimo week-end (19 e 20 ottobre) il tour si sposterà presso Barbera Caravan di Castel Boglione (AT) dove sarà presente il Krosser P90 e da Groppetti Camper a Chiuduno (BG) che mostrerà il modello P86.

L’ultimo fine settimana di ottobre, quello di sabato 26 e domenica 27, vedrà il Krosser P90 ospite da Jolly Caravan di Mestrino (PD) mentre il P86 si sposterà a Brusnengo (BI) presso Valsesia Caravan.

I Plus

La gamma Krosser è garantita 10 anni contro le infiltrazioni grazie al programma 10 years Body Integrity Privilege: un privilegio di qualità, affidabilità ed eccellenza che accompagna il prodotto Mobilvetta. Un motivo in più per approfittare di Krosser In Tour.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.