L’appuntamento è da domani, venerdì 1° dicembre, presso il prestigioso Autodromo di Monza dove si svolgerà la 39a edizione del Monza Rally Show.
La presenza di personaggi dello sport motoristico della portata di Valentino Rossi, Neuville e Mikkelsen – piloti ufficiali Hyundai –  attireranno migliaia di spettatori come già consuetudine della manifestazione monzese.

A portare in pista il brand Mobilvetta  – e il suo concessionario bergamasco Groppetti Camper – sarà l’equipaggio Perico insieme con il navigatore Rossetti a bordo di una Citroen DS3 WRC 2016, auto PH Sport ufficiale.

Oltre ai fortunati che assisteranno alla tre giorni di eventi del Monza Rally Show, anche gli spettatori da casa potranno godersi le gare su Sky Sport (canale 200). Nel pomeriggio di venerdì ci saranno i collegamenti da Monza per i primi risultati: la prima vettura partirà dal centro della città alle ore 15.30, mentre alle 16.25 e alle 18.58, in autodromo prenderanno il via le prove speciali.

Anche per sabato 2 dicembre saranno previste quattro prove speciali: alle ore 9.05, alle 11.38, alle 14.35 e alle 17.14.

Infine, domenica, ultima giornata dell’evento, con inizio alle ore 14.30, ci sarà la diretta del Masters’ Show sul canale Sky Sport Motogp.

www.mobilvetta.it