Tanti saranno gli appuntamenti dedicati al Natale che si terranno nella cittadina marittima di Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena.

Si inizierà il 2 dicembre con il concerto del coro “Werevolution”, composto da 30 elementi, che anticiperà l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Pisacane e l’inaugurazione del Presepe della Marineria, presepe galleggiante allestito sulle barche storiche del Museo della Marineria.

La maestosa installazione sarà ancora più suggestiva se vista di sera con le luci del porto che illumineranno la scena della natività.

A seguire, ogni fine settimana e per tutto il periodo delle festività, si terranno i tradizionali mercatini di Natale dove potrete acquistare idee regalo, dolciumi, prodotti artigianali e gastronomici.

Avranno luogo, inoltre, concerti, eventi di intrattenimento, laboratori didattici per bambini, una ludoteca con antichi giochi in legno e momenti di animazione itineranti. Infine, sul Porto Canale si terrà lo spettacolo di Capodanno con il dj set di Radio Bruno e il concerto dei Moka Club, mentre all’Epifania gruppi di pasquaroli si esibiranno in Piazza Ciceruacchio.

www.cesenatico.it