Nel segno del giglio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il giglio, emblema floreale dei Farnese, signori di Parma, sarà anche il simbolo dell’evento che si terrà dal 20 al 22 aprile alla Reggia di Colorno nel parmense.
Avrà luogo  in questi giorni la 25a edizione della mostra mercato del giardinaggio di qualità Nel Segno del Giglio, evento tra i più amati dai pollici verdi italiani e non.

Anche quest’anno l’esposizione, ospitata nel parco e nella Reggia di Colorno, vedrà la partecipazione di espositori italiani ed europei. Obiettivo di questa edizione sarà quello di valorizzare le eccellenze verdi del territorio ponendo l’attenzione sulle iniziative di chi nel parmense opera per il recupero di varietà scomparse o per la salvaguarda dei magnifici parchi locali.

La visita alla mostra potrà essere anche un’occasione per scoprire il territorio circostante ricco di parchi, giardini, castelli, ville, insediamenti religiosi ma anche di una gastronomia di alta qualità.

www.nelsegnodelgiglio.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.