Per le coppie che amano la comodità e i grandi spazi, il costruttore Niesmann+Bischoff propone diverse soluzioni e tra queste troviamo il modello Arto 88 EK. Il motorhome è adatto anche a ospitare una famiglia grazie alla zona living particolarmente accogliente che integra anche un letto matrimoniale basculante (la dinette rimane accessibile quando è abbassato). un autocaravan pensato sia per le famiglie, sia per le coppie che amano le comodità e gli ampi spazi. La cucina poi, si mostra con un piano lavoro in materiale minerale, spazi ampi, cassetti e cestelli a estrazione. Il bagno è del tipo Wellness – come per i prestigiosi Flair – ed è diviso in due vani con doccia separata di tipo ad angolo, simile a quelle che si trovano negli appartamenti di design. La zona toilette è separata dalla zona abitativa e da quella notte, in coda, per mezzo di porte assicurando il massimo della privacy.

La zona notte è ampia e oltre ai mobili comodi e spaziosi con i pensili sistemati sui tre lati della camera da letto posteriore si aggiungono altri 3 armadi, di cui due, si trovano sotto i letti singoli e uno si trova nell’ampio bagno.

Arto 88 EK è ricco come dotazioni: oltre agli accessori di serie se ne aggiungono molti altri, come il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, il decoro cruscotto con applicazioni in alluminio, i cerchi in lega, l’allargamento della carreggiata anteriore, i piedini di stazionamento posteriori, cassetto estraibile lato conducente e passeggero, la porta conducente, la veranda elettrica, l’oblò panoramico sopra la zona giorno abitativa, la dinette e i sedili della cabina guida in pelle, l’oblò con regolazione termostatica sopra la zona della cucina, la doccia esterna, l’aerazione toilette SOG, il serbatoio nautico da 120 litri, il riscaldamento ad acqua calda Alde, lo scambiatore di calore, lo scaldasalviette nel vano toilette, il caricabatteria combinato da 80 A e l’inverter da 2.000 Watt con 3 batterie ciascuna da 95 Ah per una maggior autonomia, l’impianto clima Saphir Comfort per l’abitacolo, la chiusura centralizzata per la porta ingresso e i portelloni del garage, l’impianto

Soundsystem, la TV e il navigatore con retrocamera posizionata sotto il giglio sulla parete posteriore.

Il motorhome Arto 88 EK di Niesmann+Bischoff è visionabile presso il concessionario U-car Caravanning a Cermes in provincia di Bolzano, in un contesto davvero invitante e affascinante come quello che i panorami dell’Alto Adige sanno donare.

www.u-car.it