Apre oggi e battenti e continuerà sino al 5 marzo la 43esima edizione della manifestazione Italia Vacanze.

La rete vendita CI espone una selezione della gamma con alcuni modelli più apprezzati della gamma come il Riviera 65 XT con maxi letto centrale e doccia con toilette separata; Riviera 75 il veicolo per la famiglia con una mansarda estremamente ampia e vivibile, letti a castello posteriori e una doppia dinette trasformabile tanto da garantire fino a 7 posti letto; Sinfonia 98 XT, su Fiat Ducato con letto basculante e un matrimoniale posteriore traversale fisso; Sinfonia 85 mansardato top di gamma CI, con due letti gemelli posteriori che volendo si trasformano in un letto unico doppio trasversale.

Per chi preferisce invece il motorhome in mostra c’è il Mizar 88, veicolo con misura sotto i 7 metri senza rinunciare all’abitabilità e a letti extra size, mentre per chi è a caccia di van la risposta di CI è il Kyros 2 Prestige, 5995 mm, 4 posti omologati e 3 posti letto.

E da Novegro ecco ripartire il Triaca Tour CI giunto alla sua quinta a tappa italiana. I concessionari CI Gira Gira e ARDN vi aspettano in fiera per guidarvi nel viaggio in casa CI.

www.caravansinternational.it