Una notizia che renderà felici i nostri lettori e non solo: tra pochi giorni il numero di marzo della rivista Caravan e Camper Granturismo sarà in edicola e disponibile anche nella versione digitale.

Un numero particolarmente ricco. Nella sezione dedicata alla tecnica, oltre alle ultime news del settore, troverete un’interessante prova che ha messo in luce le differenti caratteristiche di due motorhome Niesmann+Bischoff. Sul numero che dà il buongiorno alla primavera abbiamo pensato di esplorare tutte le tipologie di veicoli ed ecco quindi il semintegrale Etrusco T 5900 DB, il van Malibu 600 DB2 in versione Charming, il mansardato Rimor Seal 5 e, per le caravan, la Tabbert Rossini 490 DM Finest Edition.

Siamo stati anche a Carrara dove il nostro stand ha accolto i visitatori di Tour.it; naturalmente vi proponiamo un reportage con le novità e le curiosità esposte. Non manca una finestra sul mondo dell’accessoristica con uno speciale dedicato a Teleco dedicato ai suoi prodotti provati sul campo. altro spazio è dedicato invece ai nuovi portabici Fiamma, mentre da Webasto arriva la soluzione per preriscaldare il motore e la cabina dedicata al mondo dei veicoli ricreazionali.

La sezione Granturismo comincia a proporre mete e destinazioni per le vacanze, dal lontano Montenegro ai nazionali Colli Euganei. Vi proponiamo questo itinerario veneto in caravan. Interessante e da visitare, anche per i non appassionati di auto, a Wolfsburg la città dell’auto, o Autostadt. Siamo nel mese dei fiori e in Lucchesia si festeggia la camelia. Altre varietà di fiori sono i protagonisti degli eventi del mese, così come i riti pasquali, alcuni davvero particolari.

Una sosta in Sicilia, aperta tutto l’anno, può essere il pretesto per una visita nella zona di Siracusa.

www.caravanecamper.it