Nuova veste web per Arca

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

E’ online www.arcacamper.it, il nuovo sito web di Arca Camper, progettato a misura di utente per una navigazione facile e piacevole da qualsiasi piattaforma o dispositivo di navigazione.

Rinnovato nella veste grafica e nei contenuti il portale Arca punta a diventare il biglietto da visita istituzionale dell’azienda capace di confermare agli utenti, in un momento di importante cambiamento, una salda identità.

Negli anni lo stile esclusivo, la lunga tradizione, elementi costruttivi hanno sancito il successo di Arca e di un prodotto riconoscibile ovunque: un punto di riferimento nel mondo camper, un esempio di tecnica, eleganza e classe.

Ma Arca non si ferma e continua il suo percorso attraverso un presente aperto a nuove prospettive e pronta a scrivere ancora le pagine dalla storia del camper, continuando a rinnovarsi ma mantenendo saldi i suoi valori tra passato, presente e futuro. Nasce da qui la volontà di dare essere più presenti nel mondo dell’informazione web.

Il mondo Arca quindi alla portata di un click: dal menù in home page si accede direttamente alle sezioni più importanti, per una visualizzazione immediata dei contenuti all’insegna dell’intuitività, interfaccia user friendly, dinamicità, integrazione con i social network, prodotto, notizie ed eventi on top.

In primo piano, l’accesso diretto alle gamme di prodotto Europa, novità 2017, e America. Ne risulta una navigazione intuitiva ed esauriente: ciascun modello è presentato da subito attraverso la pianta, chiara e ben visibile anche da mobile, i posti omologati e i posti letto. Cliccando sulla pianta si accede poi alle specifiche di ciascun modello. In un’unica pagina, grazie alla funzionalità dello scroll, sono disponibile infatti tutte le informazioni inerenti il prodotto richiesto: pianta, posti e meccanica, descrizione e plus, gallery fotografica, area approfondimenti con video prodotto, tappezzerie, download cataloghi, dati tecnici. In più, ciascun modello può essere confrontato con altri modelli in gamma grazie alla sezione Confronta, accessibile da ogni layout.

Per rimanere informati, sempre nel menù principale in evidenza le news e gli eventi che coinvolgono il brand e la rete vendita Arca, i cui contenuti vengono aggiornati in tempo reale.

Nel footer, ossia nella parte bassa, della pagina rimangono sempre visibili l’iscrizione alla newsletter, la pagina contatti e l’area Download del catalogo e il link diretto alla pagina Facebook Arca.

Estremamente facile trovare il concessionario più vicino. Tutta la rete vendita è individuabile attraverso Google Map che fornisce, sia sotto forma di elenco che come posizione su mappa, il nome e l’indirizzo di ciascun punto vendita. Non solo, grazie alla funzione di geo-localizzazione ciascun utente può ottenere e stampare le “indicazioni stradali” per raggiungere il concessionario prescelto.

E, ancora, dalla home page del sito si accede al canale You Tube Arca, ai video di prodotto e alle pagine più specifiche di dettaglio sulle tecniche costruttive e scelte estetiche del marchio.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.