La Gold Card APC è la tessera che permette ai turisti in libertà di tutta Italia di poter usufruire di sconti, agevolazioni e vantaggi in occasione di visite a numerose e importanti realtà museali e culturali del nostro Paese.

Le adesioni sono in continua crescita e le ultime in termini cronologici sono quelle di tre musei della città di Rovereto, in provincia di Trento.

Si tratta di MART, il museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, della Casa d’Arte Futurista Fortunato Depero e di Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Grazie alla convenzione stipulata, i possessori della Gold Car APC potranno usufruire di biglietti ridotti: presso il MART il costo è di 7 euro anziché 11, per la Casa d’Arte Futurista Fortunato Depero il biglietto passa da 7 euro a 4; due euro di sconto (3 invece di 5) anche presso la Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Ricordiamo, infine, che ad oggi hanno aderito, stipulando convenzioni varie, altre istituzioni come i poli museali di Lombardia e Piemonte tramite l’Associazione Abbonamento Musei, il MAEC – Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, il MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Regione Friuli Venezia Giulia e 65 musei della Toscana.

Per tutti coloro che fossero interessati ad ottenere la card basta compilare il modulo che si trova online sul sito www.associazioneproduttoricamper.it/richiedi-apc-gold-card/ per ricevere gratuitamente via mail la Gold Card APC.