Nuovi ampliamenti nella sede Hobby

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Hobby, azienda tra le leader nel settore dei veicoli ricreazionali, ha ampliato il suo sito produttivo di Rendsburg con un nuovo capannone e un magazzino. Con queste due strutture il produttore tedesco continua nel processo di consolidamento degli investimenti sul proprio futuro, mirati a soddisfare la sempre crescente domanda di veicoli ricreazionali.

I lavori sono iniziati lo scorso aprile: il nuovo capannone è stato costruito direttamente accanto al magazzino centrale già esistente. In particolare, il nuovo edifico ospiterà le fasi di lavorazione, immediata e a temperatura costante, dei componenti anteriori e posteriori delle caravan. Proprio in questi giorni, circa 25 dipendenti del magazzino centrale saranno destinati a gestire dell’operatività dell’impianto.

Stefan Lühe, responsabile della produzione Hobby, ha dichiarato che il nuovo capannone di produzione e il magazzino rappresentano un passo estremamente importante per l’azienda. Qui i componenti possono essere lavorati subito e non sarà più necessario immagazzinarli temporaneamente come avvenuto finora. Questo ottimizza ulteriormente i processi logistici della produzione e offre più spazio di stoccaggio. I costi di investimento per questo progetto ammontano a circa 1,2 milioni di euro.

www.hobby-caravan.de

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.