Tra gli scopi del TOF, che si svolgerà a Parma dal 15 al 17 febbraio, c’è quello di mettere le aziende in contatto con la clientela per proporre attività, prodotti, soluzioni e mete.

Naturalmente saranno esposti veicoli ricreazionali, accessori e componenti che proporranno le ultime novità in fatto di dotazioni e sicurezza. Proprio quest’ultimo tema sarà tra i protagonisti allo stand di Caravan e Camper Granturismo che ospiterà i tecnici di Comvar srl, azienda lombarda specializzata in pneumatici, che presenterà un nuovo e innovativo prodotto in fatto di coperture quattro stagioni per camper marchiate Davanti Tyres.

Gli pneumatici, spesso sottovalutati, sono una tra le dotazioni più importanti in un veicolo: infatti rappresentano l’unica massa non sospesa o, per dirla in altre parole, l’unico punto di contatto tra noi e la strada.

Tenuta, capacità di carico, indice di velocità, profilo del battistrada, mescola e molti altri parametri sono importantissimi per garantire la massima sicurezza in viaggio. Appuntamento quindi al TOF insieme con i tecnici di Comvar, che saranno lieti di illustrare tutte le peculiarità e i vantaggi derivanti dall’installazione degli pneumatici Davanti Tyres.

www.comvar.com