Nuovo look Bonometti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo aver rinnovato il proprio brand per la quarta volta nella sua storia ultracinquantenaria, Bonometti Centrocaravan rifà il look anche alla sede di Altavilla Vicentina. La struttura, punto di riferimento per molti appassionati di caravanning italiani, presenta ora un’estetica più moderna nella quale spicca l’inserimento di tre effigi: camper, caravan e tenda, i tre settori di mercato nei quali Bonometti si è specializzato negli anni.

Il continuo rinnovamento per servire sempre meglio la propria clientela è una filosofia aziendale che da sempre la famiglia Bonometti ha messo in cima ai propri valori: il servizio e l’accoglienza presso le concessionarie di Vicenza e Trento non rappresentano altro che l’inizio della piacevole esperienza di comfort, serenità e affidabilità che il cliente troverà nel viaggio a bordo dei veicoli di Bonometti Centrocaravan.

Dopo aver rinnovato nel 2017 la zona Accettazione, Bonometti Centrocaravan continua con cura del dettaglio a cercare di rendere sempre migliore il benvenuto ai clienti che visitano la sua sede di Altavilla Vicentina. La stagione 2018, infatti, si aprirà con lo showroom vicentino completamente rinnovato, a partire da una nuova insegna e da un restyling della facciata esterna, moderna e minimalista, realizzata in parte utilizzando il legno, un richiamo all’habitat naturale di camper e caravan, alla vita all’aria aperta e alla natura, al ricordo dei momenti piacevoli trascorsi in vacanza, tanto importante per la storia personale di ogni campeggiatore.

www.bonometti.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.