Frank Sager ha preso in caricalo scorso 1° giugno la linea di sviluppo in tecnologia dei veicoli Alko. Egli è diventato responsabile per la ricerca e la strategia di sviluppo e gestione dell’innovazione di AL-KO.

Frank Sager ha assunto l’incarico di responsabile dello sviluppo di Alko Automotive Engineering posizione prima ricorperta da Klaus Wilhelm. Egli lascia Al-ko per perseguire nuove sfide professionali in un settore diverso.

Frank Sager è stato precedentemente ricoperto diverse posizioni come capo della ricerca e sviluppo in aziende di successo a livello internazionale nel settore dell’ingegneria automobilistica. Ha lavorato anche come responsabile dello sviluppo tecnico in Europa ed è stato membro del Consiglio Direttivo Europeo del “Tower Automotive Holding” responsabile per il successo dei progetti dei clienti europei. In precedenza Frank Sager è stato responsabile dello sviluppo tecnico e membro della direzione di un grande, produttore operante a livello internazionale di sistemi di assali lavorato per l’industria dei veicoli commerciali.