Nuovo sito Blurent

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dallo scorso 19 aprile la nuova versione del sito www.blurent.com è on line con una veste grafica più accattivante, ma anche una migliore struttura organizzativa dei contenuti. Prossimamente il sito si arricchirà anche di nuove sezioni in cui verranno inseriti itinerari, video di esperienze di noleggio e tutte le informazioni necessarie per poter noleggiare un camper Blucamp tramite la rete Blurent in tutta Europa da oltre 200 punti di presa.

Il sito è responsive e quindi ne è facilitato l’utilizzo su tutti i tipi di dispositivi, dal computer al tablet, allo smartphone. Il sistema di preventivazione, inoltre, consente di prenotare un camper in partenza da tutta Europa. Un’altra grande innovazione consentirà la prenotazione dei camper in modo più veloce e immediato e sarà consultabile nel giro di pochi giorni. Blurent, all’avanguardia nelle proprie attività, quest’anno diventa maggiorenne e  ha deciso di festeggiare i suoi 18 anni di età con questo miglioramento tecnologico molto importante.

www.blurent.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.