Knaus Tabbert, il gruppo tedesco con sede a Jandelsbrunn specializzato da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di veicoli ricreazionali, ha nominato un nuovo responsabile delle relazioni con gli investitori. Il suo nome è Manuel Taverne e prima di questo incarico ha accumulato una grande esperienza in questo ruolo e ha ricoperto importanti incarichi dirigenziali.
Knaus Tabbert ha nominato il suo nuovo responsabile delle relazioni con gli investitori
Manuel Taverne è il responsabile delle relazioni con gli investitori presso Knaus Tabbert AG; si sostituisce a Marc Hundsdorf e sarà il contatto principale per investitori, analisti e altri partecipanti ai mercati finanziari.
Manuel Taverne ha alle spalle più di 15 anni di esperienza nelle comunicazioni per il mercato dei capitali e nel corso della sua carriera ha gestito diverse IPO. Prima di entrare a far parte di Knaus Tabbert AG, dal 2015 è stato a capo delle relazioni con gli investitori presso il fornitore aerospaziale austriaco Fcc AG. In precedenza ha ricoperto per nove anni una posizione dirigenziale nelle relazioni con gli investitori e nelle comunicazioni aziendali presso Polytec Holding AG. Taverne, originario dell’Austria, vive in Baviera da sei anni ed è padre di tre figli.
Lavorerà a stretto contatto con il responsabile della comunicazione e PR, Stefan Diehl.