La concessionaria Bolognese Beltrani Caravan Market, che ha sede a Castel San Pietro in via Cà Bianca 361, ha pensato di festeggiare il Natale proponendo una serie di accessori con un prezzo promozionale valido per acquisti entro il 31 dicembre 2017.

Le offerte spaziano su differenti articoli come l’antenna omnidirezionale Tonna con amplificatore (99 euro invece di 161), la stufa oscillante alogena da 600/1200 W (43 euro invece di 68), le catene da neve per camper e furgoni allestiti (39 euro invece di 67), la copertura per il camper, ideale per proteggere il veicolo dai raggi uv, polvere e inquinamento (329 euro invece di 395), il set outdoor (115,90 invece di 156 euro) e l’interessante Truma LevelControl che misura la quantità di gas nella bombola e l’autonomia residua (139 euro invece di 169).

Con l’occasione di una visita al moderno centro vendita, alla sua esposizione coperta e al fornito market, si potranno anche visionare le proposte in tema di veicoli nuovi o usati garantiti. Beltrani è concessionario per i marchi Carthago, Malibu, Rapido, Dreamer, Knaus, Weinsberg, Mobilvetta, McLouis, CI, Adria, Sun Living, Fendt e Hobby.

Per maggiori informazioni sulle promozioni di natale potete visitare la pagina dedicata cliccando qui.