Caravan E Camper 300 x 100

Pasqua con Ropa

Dopo quelli organizzati in Svizzera, in Croazia e a Sanremo, il Centro Servizi dei Ropa Center propone un altro raduno pasquale, con il coordinamento del giornalista Osvaldo Ferretti, peraltro nostro collaboratore dal 2003. Questa volta la location è in Veneto, per l’esattezza la penisola del Cavallino, un capolavoro della natura, dove convivono il colore dorato degli arenili, il verde delle pinete e i magici chiaro-scuri dell’ambiente lagunare. Il campo base del raduno (dal 10 al 14 aprile) sarà il Camping Village Marina di Venezia con il cui staff dirigenziale è stato concordato e condiviso il programma. Il Marina di Venezia è una struttura ricettiva 5 stelle tra le migliori d’Europa, per location, l’avveniristico masterplan (creato dall’archistar Matteo Thun), i servizi di qualità, il grande parco acquatico e le variegate offerte per il divertimento e il relax.Il programma del raduno Ropa propone visite in barca, con pranzo a bordo, alla scoperta di luoghi magici: come l’isola di Burano e della meno conosciuta Sant’Erasmo; la visita degli angoli più suggestivi di Venezia e per chi vuole il giro in bici per scoprire i “liquidi” paesaggi” dell’ambiente lagunare. Non mancheranno interessanti soste gastronomiche e i giusti spazi temporali per il relax e il divertimento. All’interno del campeggio, a cura della concessionaria Ropa, saranno in mostra alcuni mezzi della prestigiosa produzione Laika.

Il programma della 4 giorni è presente sul sito Ropa Center di Bologna (www.ropa.it) o vanno richieste a Osvaldo Ferretti: tel 338 9316298 – o.ferretti.press@gmail.com

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.