Caravan E Camper 300 x 100

Pasqua con Ropa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dopo quelli organizzati in Svizzera, in Croazia e a Sanremo, il Centro Servizi dei Ropa Center propone un altro raduno pasquale, con il coordinamento del giornalista Osvaldo Ferretti, peraltro nostro collaboratore dal 2003. Questa volta la location è in Veneto, per l’esattezza la penisola del Cavallino, un capolavoro della natura, dove convivono il colore dorato degli arenili, il verde delle pinete e i magici chiaro-scuri dell’ambiente lagunare. Il campo base del raduno (dal 10 al 14 aprile) sarà il Camping Village Marina di Venezia con il cui staff dirigenziale è stato concordato e condiviso il programma. Il Marina di Venezia è una struttura ricettiva 5 stelle tra le migliori d’Europa, per location, l’avveniristico masterplan (creato dall’archistar Matteo Thun), i servizi di qualità, il grande parco acquatico e le variegate offerte per il divertimento e il relax.Il programma del raduno Ropa propone visite in barca, con pranzo a bordo, alla scoperta di luoghi magici: come l’isola di Burano e della meno conosciuta Sant’Erasmo; la visita degli angoli più suggestivi di Venezia e per chi vuole il giro in bici per scoprire i “liquidi” paesaggi” dell’ambiente lagunare. Non mancheranno interessanti soste gastronomiche e i giusti spazi temporali per il relax e il divertimento. All’interno del campeggio, a cura della concessionaria Ropa, saranno in mostra alcuni mezzi della prestigiosa produzione Laika.

Il programma della 4 giorni è presente sul sito Ropa Center di Bologna (www.ropa.it) o vanno richieste a Osvaldo Ferretti: tel 338 9316298 – o.ferretti.press@gmail.com

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.