E’ noto come con il sistema iNet di Truma sia possibile tenere sotto controllo e a portata di telefono cellulare le varie utenze del camper, siano esse il sistema di condizionamento dell’aria, sia il riscaldamento. In questo modo è possibile anche da distanza controllare il clima ma anche temperatura interna e batteria di servizio.

Adesso registriamo un ulteriore passo avanti con la possibilità di integrare l’iNet system di Truma con la tecnologia iBus Connect di LMC, così da avere sotto controllo ancora più informazioni.

Caratteristiche innovative

Il progetto congiunto della LMC e Truma è basato su un sistema bus di Schaudt. Questo sistema raccoglie tutte le informazioni dal veicolo e grazie all’interfaccia Truma trasmette i dati attraverso iNet box. Il risultato è avere il proprio veicolo ricrazionale LMC collegato in rete in modo intelligente ed avere informazioni utili come, per esempio, visualizzare la temperatura esterna e verificare lo stato del collegamento all’alimentazione esterna, visualizzare lo stato di carica della batteria di servizio, livello di riempimento dei serbatoi d’acqua e tanto altro ancora.