Premiato alla fiera di Stoccolma, l’Ecovip 309 Toscana Edition è disponibile ora con un esclusivo pack “All inclusive”, in edizione limitata. Include optional per ogni tipo di esigenza: autotelaio Fiat 150 cv e cerchi in lega 16”; rivestimento in pelle di volante e pomello e rifiniture cromo del quadro di bordo (entrambi Fiat); letto basculante elettrico in soggiorno; Multi-Media System (con autoradio, dvdD, navigatore, retrocamera); tv led 19” con dvd; impianto satellitare con ricevitore; veranda Laika e altor ancora. Un pack ideato per offrire un veicolo dotato di tutti gli optional, per partire senza pensieri e godersi una vacanza all’insegna del relax e del comfort.

Abbinato alll’Ecovip 309 Toscan Edition diventa un’accoppiata  imperdibile per una vacanza da sogno. Il semintegrale di 6,99 metri di lunghezza, progettato secondo caratteristiche dal design moderno ed elegante, è disponibile ora nella versione Silver con cabina “Alluminium Grey”, che ne esalta l’attitudine sportiva e automotive.

L’interno di questo veicolo è studiato per garantire il massimo comfort: l’altezza di 210 cm, l’area living  fornisce fino a 6 posti a sedere e il pavimento su un unico livello consentono massima abitabilità in viaggio e nei momenti di relax, anche grazie ai letti posteriori di grandi dimensioni (uno dei quali misura ben 2 metri). La grande capacità di stivaggio, un must nei veicoli Laika, è garantita dai numerosi vani e dai pensili, che misurano fino a 54 cm di altezza e 40 di profondità: portare in viaggio tutto il necessario senza stress è un lusso sempre assicurato.

Come tutta la gamma Ecovip, il Toscana Silver Edition è dotato di impiantistica di tipo domestico, illuminazione interna a led e garage modulare per organizzare al meglio i vani di carico.Per visonare il veciolo e “toccare con mano” tutto ciò che offre  è sufficiente recarsi dal concessionario Laika di zona